Iptv
You are Unregistered, please register to gain Full access.
⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 Sirius-xm-orbital-animations

Transponder Updates Dreambox Iptv Kodi Software Tools Vu Images Mag 254 IPTV‎ zgemma star h2 iptv Dreambox Images Vu iptv Antivirus free iptv kodi pannelli iptv software netflix spotify infinity deezer tidal Dreambox Settings Softcam key other account

HomeTopIptvSearchRegisterLog in
You are Unregistered, please register to gain Full access.
per informazioni e test "gratuito" contattatemi qui
Email: mondiwebit@hotmail.com

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

«•»WELCOME TO THE FORUM CAMSHARING«•»

«•»Latest topics«•»
Theme
Date and Time
Written by
⭐⭐⭐ ▃♛LINEE E PANNELLI - MIGLIORI SERVER IN CIRCOLAZIONE♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛LINEE E PANNELLI - MIGLIORI SERVER IN CIRCOLAZIONE♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛ FLUSSI LOCALI LINEE E PANNELLI - MIGLIORI SERVER IN CIRCOLAZIONE♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - - LINEE E PANNELLI RESELLER - FLUSSI BVS - CANALI 4k FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - - LINEE E PANNELLI RESELLER - FLUSSI BVS - CANALI 4k FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
SUPER OFFERTA!!! IPTV FULL HD 3mesi 30€!!!!!GLI UNICI ONLINE!!!!
Iptv Leopard
Iptv Leopard Top quality
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
Yesterday at 10:01 pm
Yesterday at 9:46 pm
Yesterday at 9:46 pm
Yesterday at 9:44 pm
Yesterday at 9:41 pm
Yesterday at 9:40 pm
Yesterday at 9:05 pm
Yesterday at 8:42 pm
blackshipstream
blackshipstream
blackshipstream
iptvestore-
iptvestore-
IPTVGBR78
fresko90
fresko90
iptvestore-
iptvestore-
per informazioni e test "gratuito" contattatemi qui
Email: mondiwebit@hotmail.com

Share

⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐

View previous topic View next topic Go down 
Go to page : Previous  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Next
AuthorMessage
LucDlf1995

Puncte : 28
Data de inscriere : 2019-09-27

⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 Empty
PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyWed Oct 09, 2019 5:05 pm

Hanno detto che per ora per una questione di sicurezza e per prediligere la sicurezza per ora tengono la lista così, ma ciò non significa che col tempo l’offerta sarà sempre così “minore”.
Quindi piano piano aggiungeranno altri canali e stanno aggiornando i VOD
Back to top Go down
pippo70

Puncte : 31
Data de inscriere : 2019-09-24

⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 Empty
PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyThu Oct 10, 2019 11:01 am

buon giorno di ARES qualcuno sa se tornera online
Back to top Go down
peppeseppe

Puncte : 1
Data de inscriere : 2019-09-23

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyThu Oct 10, 2019 3:56 pm

pippo70 non mollare!! Chiedi costantemente e con la frequenza di 15/25 minuti che fine ha fatto ARES😂
Back to top Go down
pippo70

Puncte : 31
Data de inscriere : 2019-09-24

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyThu Oct 10, 2019 4:24 pm

peppeseppe anche aspetti che tornano online ARES
Back to top Go down
saint

Puncte : 1
Data de inscriere : 2019-10-10

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyThu Oct 10, 2019 5:37 pm

sì lo ammetto… mi sono spazientito anch'io, tanto da iscrivermi al forum (probabilmente ho anche dimenticato la netickette di presentarmi nella pagina dei nuovi arrivati).
Beh, lo faccio ora e qui.
Ciao a tutti, sono saint, ex-utente-paziente di lucky.
Lucky senza vod e senza canali esteri, praticamente mi serve poco a niente...
Vorrei chiedere consigli a chi ha trovato alternative, se me ne può segnalare qualcuna in privato.

Grazie mille ;)
Back to top Go down
pavitony

Puncte : 11
Data de inscriere : 2019-09-26

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyThu Oct 10, 2019 7:06 pm

Anche io mi son rotto di lucky, qualcuno mi può consigliare in privato qualche operatore affidabile? Oltre ai canali live vorrei vedere pure i canali VOD e le serie TV di Netflix così come faceva lucky. Per ora non ho trovato nulla di buono, chi mi aiuta?
Back to top Go down
LUCKY.IPTV
..........
..........
LUCKY.IPTV

Puncte : 32850
Data de inscriere : 2016-04-17

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyThu Oct 10, 2019 8:55 pm

Ormai manca poco! Il server Vod è già online e pronto a ripartire! Vi preghiamo solo di avere pazienza qualche ora. Tra stasera e domani saremo operative al 100%!
Sia linee che pannelli rimaranno gli stessi!

Stiamo tornando!
Team LUCKY

Puncte : 20
Data de inscriere : 2019-09-20

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyFri Oct 11, 2019 12:07 pm

Allora? Ci siamo? Possiamo accedere al pannello VOD? Indirizzo?
Back to top Go down
elton74

Puncte : 19
Data de inscriere : 2016-05-08

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyFri Oct 11, 2019 12:08 pm

Vi prego canali degli altri paesi, almeno quelli principali inglesi, albanesi, svizeri
Back to top Go down
senateur

Puncte : 7
Data de inscriere : 2019-09-25

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyFri Oct 11, 2019 1:32 pm

ragazzi e possibile che da ieri mattina il pannello live lucky con le mie credenziali non mi fa entrare piu e tutte le linee attive non funzionano anche la mia illimitata ho aperto il ticket assistenza e non mi rispondono solo in chat sul sito mi scrivono di aprire il ticket e lo fatto ma non mi rispondono non si comporta cosi almeno mi avvisano che sono impegnati forse x i vod ma i miei clienti mi tartassano
Back to top Go down
maga21

Puncte : 17
Data de inscriere : 2019-10-04

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyFri Oct 11, 2019 2:09 pm

[You must be registered and logged in to see this link.] wrote:
ragazzi e possibile che da ieri mattina il pannello live lucky con le mie credenziali non mi fa entrare piu e tutte le linee attive non funzionano anche la mia illimitata ho aperto il ticket assistenza e non mi rispondono solo in chat sul sito mi scrivono di aprire il ticket e lo fatto ma non mi rispondono non si comporta cosi almeno mi avvisano che sono impegnati forse x i vod ma i miei clienti mi tartassano
probabilmente stanno già attivando i vod del tuo pannello. credo abbiano piu server.
con i live è successa una cosa del genere. la mia funzionava e quella solo alcune dei miei clienti non funzionavano con altro pannello sempre lucky.

I vod di ares sono tornati online. ho paura che saranno i vod di lucky e per ares ci sarà da aspettare ancora qualche giorno.
Back to top Go down
senateur

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyFri Oct 11, 2019 3:19 pm

mi hanno risposto e mi hanno detto che ho fatto la controversia con paypal gli ho mandato lo screenshot di tutte le pratiche e guarda caso non ho nessuna aperta o chiusa da giugno il pagamento l ho fatto a agosto e loro mi dicono che ho una controversia aperta x questa transazione
Back to top Go down
maga21

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyFri Oct 11, 2019 3:47 pm

guarda una cosa ho notato di lucky e ares. possono essere sgorbutici e tutto. di sicuro non ti rimborsano e non regalano nulla. Ma se c'è stato un errore da parte loro stai tranquillo che te la risolveranno.

Ci può essere un piccolo problema nel tuo caso.

loro usano account paypal temporanei perche gli vengono bloccati. se per caso tu hai aperto una disputa, probabilmente paypal si è ripreso i soldi è l'account a cui ai mandato i soldi sono rimasti a paypal.

la cosa che puoi fare contattare paypal e minacciarli.
Back to top Go down
senateur

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyFri Oct 11, 2019 3:50 pm

non e vero non ho aperto nessuna controversia l ultima e stata a giugno gli ho fatto vedere i screenshot e poi che controversia faccio che bene ho acquistato che gli dico a paypal
Back to top Go down
senateur

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyFri Oct 11, 2019 5:28 pm

ragazzi hanno risolto tutto ok funziona c e stato qualche disguito nei miei confronti
Back to top Go down
maga21

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyFri Oct 11, 2019 6:34 pm

Ares di nuovo offline. Lucky fa la solita. Entro oggi o massimo domani, ma da 3 settimane, ogni due giorni dicono la stessa cosa. Non sono capaci, hanno bisogno di un it come si deve e non semplici “so usare il pc”
Back to top Go down
Eremita96

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyFri Oct 11, 2019 7:31 pm

Novità per i pannelli? Dovevano essere on entro oggi ma non mi meraviglio.
Back to top Go down
maga21

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyFri Oct 11, 2019 8:33 pm

Aspetta e spera. Iniziamo con le scommesse. Regalo 12 mesi di abbonamento se il prossimo annuncio viene rispettato da lucky.
Back to top Go down
lucamag71

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySat Oct 12, 2019 1:57 pm

by LUCKY.IPTV

Ormai manca poco! Il server Vod è già online e pronto a ripartire! Vi preghiamo solo di avere pazienza qualche ora. Tra stasera e domani saremo operative al 100%!
Sia linee che pannelli rimaranno gli stessi!

Stiamo tornando!
Team LUCKY
Salve siamo al 12 ottobre. Si sa nulla su i canali esteri, xxx e VOD di lucky?

Grazie

Back to top Go down
M4g0

Puncte : 3
Data de inscriere : 2019-09-28

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySat Oct 12, 2019 10:20 pm

VOD online
Back to top Go down
lucamag71

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySat Oct 12, 2019 10:29 pm

Io non li ho con lucky
Back to top Go down
LUCKY.IPTV
..........
..........
LUCKY.IPTV

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySat Oct 12, 2019 10:55 pm

Vod online tra poco anche pannelli grazie per la pazienza
Team LUCKY

Puncte : 19
Data de inscriere : 2016-05-08

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySat Oct 12, 2019 11:05 pm

Canali stranieri, qualche speranza??
Back to top Go down
lucamag71

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySat Oct 12, 2019 11:43 pm

Grazie Lucky
Back to top Go down
Eremita96

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySun Oct 13, 2019 11:14 am

I pannelli sono on?
Back to top Go down
pavitony

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySun Oct 13, 2019 3:02 pm

Ragazzi ma solo a me i canali VOD sono molto limitati, ovvero sono meno della metà rispetto a prima e tante serie TV non ci sono più?
Back to top Go down
Eremita96

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySun Oct 13, 2019 4:50 pm

Come hai avuto accesso?
Back to top Go down
d@ainovolante

Puncte : 36
Data de inscriere : 2017-10-09

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySun Oct 13, 2019 6:00 pm

5860 canali VOD ? ...ma che scherziamo
Back to top Go down
pavitony

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySun Oct 13, 2019 6:10 pm

Non ho capito, sei d'accordo con me? O in disaccordo?
Back to top Go down
d@ainovolante

Puncte : 36
Data de inscriere : 2017-10-09

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySun Oct 13, 2019 7:10 pm

Prima erano più di 20k...ora con il restart molto ma molto di meno, non c'è N3t7lix
Back to top Go down
pavitony

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySun Oct 13, 2019 7:28 pm

Appunto, ormai sembra appurato che lucky non tornerà più come prima! Peccato, davvero!!!
Back to top Go down
maga21

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySun Oct 13, 2019 7:39 pm

Prima erano più di 20k...ora con il restart molto ma molto di meno, non c'è N3t7lix
20.000 canali doppi in 480 e 720. molti 720 anche in 1080 e 4k.
quindi possiamo dire che circa 8000 film. scarsi di gran lunga rispetto ad altri.
Back to top Go down
pavitony

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySun Oct 13, 2019 9:06 pm

Mi dite qualcuno di affidabile che ha tutto, ma proprio tutto?
Back to top Go down
Eremita96

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptySun Oct 13, 2019 9:27 pm

Appunto, ormai sembra appurato che lucky non tornerà più come prima! Peccato, davvero!!!
Come riesci a vedere i VOD? hanno riabilitato il pannello?
Back to top Go down
predator87

Puncte : 2
Data de inscriere : 2019-10-07

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyMon Oct 14, 2019 11:44 am

Qualcuno mi manda il pannello VOD in pm?
Back to top Go down
c

Puncte : 25
Data de inscriere : 2019-09-27

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyTue Oct 15, 2019 9:11 am

So che questa notte ...è stato rilasciato il link per accedere al pannelo dei vod !!!!!!

questo link è stato dato da un admin di lucky al interno di un gruppo chiuso di 100 , imbecilli privilegiati....

Potremmo averlo anche noi ???? qui in questo forum ?????

Grazie !!!!!!!

p.s.   .. Nel suddetto gruppo , cè gente che circa 700 euro in crediti non li ha spesi ad agosto !!!
io si !!!!!!!!!!!!!
Back to top Go down
semprepronto

Puncte : 6
Data de inscriere : 2019-09-30

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyTue Oct 15, 2019 2:28 pm

cominense wrote:
So che questa notte ...è stato rilasciato il link per accedere al pannelo dei vod !!!!!!

questo link è stato dato da un admin di lucky al interno di un gruppo chiuso di 100 , imbecilli privilegiati....

Potremmo averlo anche noi ???? qui in questo forum ?????

Grazie !!!!!!!

p.s.   .. Nel suddetto gruppo , cè gente che circa 700 euro in crediti non li ha spesi ad agosto !!!
io si !!!!!!!!!!!!!
vieni pure qui a fare pubblicità e a raccontare i fatti di lucky in pubblico, io se fossi in loro ti chiudo anche i live perchè sei pericoloso.

Rispetto al rischio di chiudere e di rischiare un'indagine mi ci pulisco il didietro con i tuoi 700 euro.

ma davvero continuate a scrivere queste cose?

gente che parla di pannelli... di crediti... di link... altri che chiedono il link del pannello... siete fuori di testa ve lo dico io, scherzate con il fuoco senza rendervene conto e quindi siete pericolosi.
Back to top Go down
LUCKY.IPTV
..........
..........
LUCKY.IPTV

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyTue Oct 15, 2019 9:56 pm

Pannello Vod online

nuovo link : [You must be registered and logged in to see this link.]

Grazie per la pazienza

Team Lucky

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyTue Oct 15, 2019 10:31 pm

Non funge
Back to top Go down
niko

niko

Puncte : 224
Data de inscriere : 2016-04-06

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyTue Oct 15, 2019 10:49 pm

Non funge
non voi che vengono a farti impare come accendere pannello
funziona pannello vod confermo solo conessi con vpn
Back to top Go down
neffa87

Data de inscriere : 2019-10-05

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyTue Oct 15, 2019 11:22 pm

non riesco ad accedere al pannello live, perchè non so dove prendere username e password. Inoltre non so come scaricare il nuovo file m3u della mia lista aggiornata. Non sono un reseller ma sono un abbonamento annuale
Back to top Go down
bimbus

Data de inscriere : 2019-10-15

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyTue Oct 15, 2019 11:49 pm

a me hanno detto che non e ancora attivo il pannello vod
Back to top Go down
niko

niko

Puncte : 224
Data de inscriere : 2016-04-06

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyWed Oct 16, 2019 12:06 am

Raga' funiona pannello usate vpn
Back to top Go down
bimbus

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyWed Oct 16, 2019 8:32 am

buongiorno novita'
Back to top Go down
ledrino

Data de inscriere : 2019-10-03

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyWed Oct 16, 2019 9:50 am

la connessione al pannello VOD non funziona, soluzioni?
Back to top Go down
Eremita96

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyWed Oct 16, 2019 12:00 pm

Utilizzate una VPN e accederete senza problemi.
Back to top Go down
onil80

Puncte : 18
Data de inscriere : 2017-01-27

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyWed Oct 16, 2019 1:47 pm

Ragazzi, ma anche utilizzando vpn non accedo al pannello, sapete qualcosa?
Back to top Go down
ledrino

Data de inscriere : 2019-10-03

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyWed Oct 16, 2019 1:58 pm

mi ha scritto lucky e mi ha detto che il pannello VOD non lo hanno attivato. io non ho provato VPN o altre cose del genere ma se il padrone di casa ti dice che la porta è chiusa . . . . . ..
Back to top Go down
Eremita96

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyWed Oct 16, 2019 2:35 pm

Mi sembra strano, perché collegandomi tramite ExpressVPN sono riuscito ad accedere.
Back to top Go down
bimbus

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 EmptyWed Oct 16, 2019 3:41 pm

anche a me lucky dice che ancora devono attivare il pannello vod
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 14 Empty

Back to top Go down

⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐
View previous topic View next topic Back to top 
Page 14 of 17Go to page : Previous  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Next
 Similar topics
-
» Hanna-Adapt or Die 2011-DVDRip