Iptv
You are Unregistered, please register to gain Full access.
⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 Sirius-xm-orbital-animations

Transponder Updates Dreambox Iptv Kodi Software Tools Vu Images Mag 254 IPTV‎ zgemma star h2 iptv Dreambox Images Vu iptv Antivirus free iptv kodi pannelli iptv software netflix spotify infinity deezer tidal Dreambox Settings Softcam key other account

HomeTopIptvSearchRegisterLog in
You are Unregistered, please register to gain Full access.
per informazioni e test "gratuito" contattatemi qui
Email: mondiwebit@hotmail.com

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

«•»WELCOME TO THE FORUM CAMSHARING«•»

«•»Latest topics«•»
Theme
Date and Time
Written by
⭐⭐⭐ ▃♛LINEE E PANNELLI - MIGLIORI SERVER IN CIRCOLAZIONE♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛LINEE E PANNELLI - MIGLIORI SERVER IN CIRCOLAZIONE♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛ FLUSSI LOCALI LINEE E PANNELLI - MIGLIORI SERVER IN CIRCOLAZIONE♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - - LINEE E PANNELLI RESELLER - FLUSSI BVS - CANALI 4k FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - - LINEE E PANNELLI RESELLER - FLUSSI BVS - CANALI 4k FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
SUPER OFFERTA!!! IPTV FULL HD 3mesi 30€!!!!!GLI UNICI ONLINE!!!!
Iptv Leopard
Iptv Leopard Top quality
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
Yesterday at 10:01 pm
Yesterday at 9:46 pm
Yesterday at 9:46 pm
Yesterday at 9:44 pm
Yesterday at 9:41 pm
Yesterday at 9:40 pm
Yesterday at 9:05 pm
Yesterday at 8:42 pm
blackshipstream
blackshipstream
blackshipstream
iptvestore-
iptvestore-
IPTVGBR78
fresko90
fresko90
iptvestore-
iptvestore-
per informazioni e test "gratuito" contattatemi qui
Email: mondiwebit@hotmail.com

Share

⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐

View previous topic View next topic Go down 
Go to page : Previous  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Next
AuthorMessage
zanetti100

Puncte : 9
Data de inscriere : 2019-09-22

⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 Empty
PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptySun Sep 22, 2019 8:46 pm

Salve, l'indirizzo del pannello lo manderete per email ?
Ho i clienti attaccati al collo... mi stanno a bruciar il telefono 🙄
Back to top Go down
devil0772

Puncte : 1

⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 Empty
PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptySun Sep 22, 2019 9:19 pm

Stessa situazione per me. Fate sapere appena possibile, grazie.
Back to top Go down
diego76

Puncte : 4

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptySun Sep 22, 2019 11:05 pm

Uguale, speriamo che per mercoledì venga tutto ripristinato, comunque il sito del pannello cambierà sicuro.
Back to top Go down
kaposhi

Puncte : 11

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyMon Sep 23, 2019 12:01 pm

[You must be registered and logged in to see this link.] wrote:
Ciao a tutti
ci scusiamo per il disagio stiamo lavorando per voi 24 su 24 H
mercoledi sarà tutto come prima tutti canali online stiamo ripristinando tutte le linee e pannelli

Ragazzi ma siamo sicuri che non siete stati toccati direttamente, e che tornerete come prima?

Voglio dire, considerando quant'e' successo, e sopratutto quest'organigramma: [You must be registered and logged in to see this link.]

Sono stati posti sotto sequestro anche altri server attivi ubicati in diversi stati d'Europa, cioe' non solo quelli della Xtream....

Non vorrei creare allarmismi innutili, ma considerando le circostanze cerco solo di capire se sia sicuro continuare o meno.

Grazie e buon lavoro!
Back to top Go down
andrespine

Data de inscriere : 2019-09-23

PostSubject: Multe   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyMon Sep 23, 2019 12:08 pm

Risaliranno a noi dopo il sequestro dei server? Ho una paura immensa visto che ho sempre pagato con carta di credito e PayPal. Fatemi sapere se posso stare tranquillo
Back to top Go down
kaposhi

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyMon Sep 23, 2019 4:15 pm

Risaliranno a noi dopo il sequestro dei server? Ho una paura immensa visto che ho sempre pagato con carta di credito e PayPal.  Fatemi sapere se posso stare tranquillo

Non e' assolutamente da escludere.

Per quello che so, hanno in mano i server della X.C., dove ci sono tutti i LOG dettagliati di tutti i Pannelli che comprendevano i Server con i flussi, i Rivenditori, e i loro Clienti....insomma una vera miniera d'oro per gli inquirenti!
Considerando poi la demenza di chi gestiva un sistema centralizzato come quello della X.C, spero solo che almeno i LOG sui server siano criptati dal loro SW, altrimenti saranno c*zzi amari per tutti...

Riguardo i pagamenti, se hanno in mano anche i server di Lucky (presumo di si, almeno che non arrivi una smentita ufficiale da parte loro) sara' semplice risalire a tutti quelli che operavano alla luce del sole...
Back to top Go down
iptvrobot

Puncte : 8
Data de inscriere : 2019-09-18

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyMon Sep 23, 2019 7:53 pm

Non credo che hanno i server di Lucky visto che entro mercoledì torneranno operativi, se li avessero beccati avrebbero fatto perdere le loro tracce, invece hanno confermato che tutto tornerà online entro mercoledì... Per quanto riguarda il criptaggio credo che non siano degli sprovveduti visto che sono sulla piazza da molti anni e ne va soprattutto della loro sicurezza, quindi è soprattutto nel loro interesse operare seriamente e in sicurezza. Questo è il mio pensiero, poi posso essere tranquillamente smentito.
Back to top Go down
mario84

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyMon Sep 23, 2019 8:02 pm

Salve, come faremo a ricevere il nuovo file m3u se nn avete piu un sito internet?

Avete un canale su telegram dove ci comunicherete il tutto? Se no perche' non lo create?

Grazie ma senza TV non e' possibile stare!
Back to top Go down
mario84

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyMon Sep 23, 2019 8:15 pm

Ho trovato questo indirizzo mail ragazzi in un altro forum

[You must be registered and logged in to see this link.]
Back to top Go down
fabry1515152

Puncte : 31

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyMon Sep 23, 2019 8:24 pm

Tanto alla fine hanno detto di aspettare mercoledi, vediamo cosa succede mercoledi inutile tempestarli di mail hehehehe
Back to top Go down
kaposhi

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyMon Sep 23, 2019 10:30 pm

Non credo che hanno i server di Lucky visto che entro mercoledì torneranno operativi, se li avessero beccati avrebbero fatto perdere le loro tracce, invece hanno confermato che tutto tornerà online entro mercoledì... Per quanto riguarda il criptaggio credo che non siano degli sprovveduti visto che sono sulla piazza da molti anni e ne va soprattutto della loro sicurezza, quindi è soprattutto nel loro interesse operare seriamente e in sicurezza. Questo è il mio pensiero, poi posso essere tranquillamente smentito.

No, non mi riferivo a quelli di Lucky. Loro non saranno certo dei sprovveduti visto che sono rimasti in piazza per tanto tempo. Mi riferivo invece a quei dementi della Xtream Codes...che per colpa del loro sistema centralizzato e dei loro pannelli superfighi che loggavano tutti i dettagli, anche quelli superflui ed inutili! Ma dico io, come c*zzo si fa ad essere cosi' idioti!
Potevano prevvedere di nascondere almeno le ultime 3 lettere degli indirizzi IP nei Log....per quello spero tanto che i Log siano criptati sui server della Xtream, altrimenti...

Cmq ritornando a Lucky, anche se loro hanno annunciato che torneranno, non significa che i loro server non siano stati confiscati dall'Europol....infatti se si guarda la rassegna stampa del giorno 18 settembre di Eurojust:

si evidenzia chiaramente da parte del pubblico ministero olandese (al minuto 21:00) che in olanda sono stati confiscati 93 server ubicati in una grande Farm (WorldStream BV) guarda caso proprio da dove partivano i loro flussi (e secondo me anche i loro siti erano ubicati nello stesso server, considerando che sono scomparsi all'imporvviso il giorno seguente)

Morale della favola, i olandesi dicono chiaramente di aver messo i sigilli a questi server e che saranno poi trasferiti in italia.... quindi Cetrioli a Go Go!
Back to top Go down
ioly4everyour

Data de inscriere : 2019-09-24

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyTue Sep 24, 2019 6:24 pm

Ci sono novità???
Back to top Go down
topfra75

Data de inscriere : 2019-09-24

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyTue Sep 24, 2019 6:37 pm

Ci sono novità
Back to top Go down
alan_ford76

alan_ford76

Puncte : 3
Data de inscriere : 2017-01-26

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyTue Sep 24, 2019 11:30 pm

No, non mi riferivo a quelli di Lucky. Loro non saranno certo dei sprovveduti visto che sono rimasti in piazza per tanto tempo. Mi riferivo invece a quei dementi della Xtream Codes...che per colpa del loro sistema centralizzato e dei loro pannelli superfighi che loggavano tutti i dettagli, anche quelli superflui ed inutili! Ma dico io, come c*zzo si fa ad essere cosi' idioti!
Potevano prevvedere di nascondere almeno le ultime 3 lettere degli indirizzi IP nei Log....per quello spero tanto che i Log siano criptati sui server della Xtream, altrimenti...

Cmq ritornando a Lucky, anche se loro hanno annunciato che torneranno, non significa che i loro server non siano stati confiscati dall'Europol....infatti se si guarda la rassegna stampa del giorno 18 settembre di Eurojust:

si evidenzia chiaramente da parte del pubblico ministero olandese (al minuto 21:00) che in olanda sono stati confiscati 93 server ubicati in una grande Farm (WorldStream BV) guarda caso proprio da dove partivano i loro flussi (e secondo me anche i loro siti erano ubicati nello stesso server, considerando che sono scomparsi all'imporvviso il giorno seguente)

Morale della favola, i olandesi dicono chiaramente di aver messo i sigilli a questi server e che saranno poi trasferiti in italia.... quindi Cetrioli a Go Go!
Speriamo di no
Back to top Go down
LUCKY.IPTV
..........
..........
LUCKY.IPTV

Puncte : 32850
Data de inscriere : 2016-04-17

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyWed Sep 25, 2019 8:57 am

[You must be registered and logged in to see this image.]

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyWed Sep 25, 2019 9:12 am

Chi vivrà vedrà...
Back to top Go down
Mimo31000

Puncte : 28
Data de inscriere : 2019-09-25

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyWed Sep 25, 2019 9:36 am

Grazie mille per l'info
Buon lavoro..
Back to top Go down
angygio1

Puncte : 7

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyWed Sep 25, 2019 10:01 am

scusate ma non avevate detto che oggi partiva tutto?
Back to top Go down
giuseppe97

Data de inscriere : 2019-09-19

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyWed Sep 25, 2019 10:07 am

scusate ma non avevate detto che oggi partiva tutto?
E' stato emanato un altro post da parte di lucky, dicendo che venerdì sarà ripristinato tutto. Non mercoledi, cioè oggi, come precedentemente aveva scritto qui sul forum
Back to top Go down
papagoogle

Puncte : 30

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyWed Sep 25, 2019 10:14 am

Quindi slitta tutto a venerdi?
Back to top Go down
Mimo31000

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyWed Sep 25, 2019 10:20 am

Basta che torna tutto come prima
Io sono un resseler con lucky da 3 anni
E mi fido di loro
Sono numero uno
In più loro hanno tantissimi clienti /la miglior vod in assoluto
Ci vuole tempo per forza per ripristinare tutto
Pazienza fino venerdì
Back to top Go down
senateur

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyWed Sep 25, 2019 11:11 am

ci deve mandare il nuovo pannello via email penso
Back to top Go down
roberto.forte75

Puncte : 12

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyWed Sep 25, 2019 11:30 am

speriamo bene e buon lavoro
Back to top Go down
LUCKY.IPTV
..........
..........
LUCKY.IPTV

Puncte : 32850
Data de inscriere : 2016-04-17

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyWed Sep 25, 2019 2:00 pm

fatte attenzione questo e un truffatore Skype lucky.on-line.
saranno avvisati tutti utenti tramite email e su vari forum noi per ora non ci siamo online su skype

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyWed Sep 25, 2019 2:06 pm

Grazie lucky
Back to top Go down
senateur

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyWed Sep 25, 2019 4:45 pm

scusami ma email e quella giusta
Back to top Go down
unscarred99

Data de inscriere : 2019-09-26

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyThu Sep 26, 2019 12:32 am

Io avrei solamente questa domanda per chi si occupa di lucky.
Posso capire e comprendo che probabilmente il lavoro è e sarà lungo e difficoltoso, ma in primis volevo sapere se era possibile avere una sincera e precisa descrizione di cosa è successo e dello stato attuale delle cose.
È stato spento tutto per precauzione? Effettivamente i dati di rivenditori e utenti sono al sicuro? Vi è davvero la volontà di tornare operativi o è solamente uno specchietto per le allodole?
Queste sono le uniche cose che mi interessano al momento, non se e quando tornerete operativi.
Grazie
Back to top Go down
alan_ford76

alan_ford76

Puncte : 3
Data de inscriere : 2017-01-26

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyThu Sep 26, 2019 12:52 am

Posso capire e comprendo che probabilmente il lavoro è e sarà lungo e difficoltoso, ma in primis volevo sapere se era possibile avere una sincera e precisa descrizione di cosa è successo e dello stato attuale delle cose.
È stato spento tutto per precauzione? Effettivamente i dati di rivenditori e utenti sono al sicuro? Vi è davvero la volontà di tornare operativi o è solamente uno specchietto per le allodole?
Queste sono le uniche cose che mi interessano al momento, non se e quando tornerete operativi.
Grazie
Condivido la tua preoccupazione. Non si può lasciare i reseller o i clienti di una semplice linea, senza notizie al riguardo.
Back to top Go down
kaposhi

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyThu Sep 26, 2019 9:01 am

Grazie

Condivido, ed e' proprio quello che sto cercando di far capire....

Infatti se sono veramente seri come dicono, devono tirare fuori le "palle" e confermarlo pubblicamente se i loro server siano stati compromessi o meno....almeno cosi' uno sa in anticipo cosa aspettarsi! Considerando che se fosse veramente accaduto una cosa del genere, avrebbero in mano vita, morte e miracolo di chi stava con loro!

Mi sembra la cosa piu' sensata verso tutti i loro clienti in questo momento e non comportarsi come se nulla fosse accaduto!
Back to top Go down
Mimo31000

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyThu Sep 26, 2019 9:51 am

Io no capisco cosa centra xtream con i vostri pagamenti
Xtream funziona gia
Vuol dire chi l'avevano solo oscurato
I pagamenti sono criptati con lucky come c'era scritto sullo sito
Credo che loro sono più attenti di vuoi
Per l'interesse di tutti quanti
Back to top Go down
roberto.forte75

Puncte : 12

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyThu Sep 26, 2019 9:53 am

come xstream funziona???
Back to top Go down
Mimo31000

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyThu Sep 26, 2019 10:10 am

Io ho un altro panel
Con un provider francese che usa xtream
E mi ha già mandato il altro panel ..sempre xtream
Uguale a quello che avevo prima
Back to top Go down
Mimo31000

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyThu Sep 26, 2019 10:11 am

Io ho un altro panel
Con un provider francese che usa xtream
E mi ha già mandato un altro panel ..sempre xtream
Uguale a quello che avevo prima
Back to top Go down
brmacl

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyThu Sep 26, 2019 10:18 am

mimo31000 buongiorno sai come posso rintracciare luck?
Back to top Go down
Mimo31000

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyThu Sep 26, 2019 10:23 am

No
Hanno scritto qua
Che contattano tutti noi via mail
Anche io sto aspettando come te
Back to top Go down
pavitony

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyThu Sep 26, 2019 3:03 pm

Salve ragazzi, io sto usando Mondial iptv da 2 giorni. Lucky non da segni di vita, la cosa che mi fa rodere di più è che avevo appena fatto l'abbonamento annuale 🙁 ! Comunque per onor di cronaca, Mondial funziona bene, anche se la qualità di lucky non si discute.
Back to top Go down
maltus

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyThu Sep 26, 2019 6:44 pm

Salve ragazzi, io sto usando xxx iptv da 2 giorni. Lucky non da segni di vita, la cosa che mi fa rodere di più è che avevo appena fatto l'abbonamento annuale 🙁 ! Comunque per onor di cronaca, xxx funziona bene, anche se la qualità di lucky non si discute.

Anche io abbonamento annuale con lucky , spero vivamente in un rimborso o un prolungamento non appena torneranno online.
Back to top Go down
fabry1515152

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 7:48 am

Oggi tornerà tutto online?? Sito e tutto??
Back to top Go down
papagoogle

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 7:52 am

Giorno qua non va nulla ne sito ne linee
Back to top Go down
jeancloudlumiere

Puncte : 18
Data de inscriere : 2019-09-21

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 8:23 am

dovremmo ricevere mail con nuove credenziali,le vecchie linee non andranno mai papagoogle!
Back to top Go down
fabry1515152

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 8:24 am

Chi ha il pannello quindi deve rimettere a tutti le linee nuove credo
Back to top Go down
jeancloudlumiere

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 8:26 am

penso invece che ci ridaranno un simil di quello vecchio con il conter linee attivo,annche perchè dal messaggio dicevano,ripristinando pannelli e linee,poi bho
Back to top Go down
Mimo31000

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 8:30 am

Ho un panel con un provider francese
Hanno ripristinato tutto
No sparate cavolate cosi
Back to top Go down
papagoogle

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 8:35 am

Qualcuno do vpi ha ricevuto email da lucky?
Back to top Go down
fabry1515152

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 8:36 am

Non ancora
Back to top Go down
Vensat85

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 8:39 am

Speriamo che si facciano vivi
Back to top Go down
jeancloudlumiere

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 8:41 am

siamo troppo mattinieri,se ne parla pomeriggio x me!
Back to top Go down
jeancloudlumiere

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 8:51 am

[You must be registered and logged in to see this link.] cosa intendi x ripristinato?
Back to top Go down
Mimo31000

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 8:54 am

Mi hanno mandato un altro panel con tutti i clienti che avevo prima
Anche che le avevo fatto un test
Back to top Go down
jeancloudlumiere

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 EmptyFri Sep 27, 2019 8:56 am

[You must be registered and logged in to see this link.] allora avevo ragione dai,sono pseudo fiducioiso! ma l'altro pann ha tutto come lucky o un po meno?
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐   ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐ - Page 2 Empty

Back to top Go down

⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SEGUI IL CAMPIONATO 19/20 SU SKY E DAZN, la CHAMPIONS LEAGUE ED I MIGLIORI FILM E SERIE TV NETFLIX. LUCKY STREAMING TELEVISION, LA TUA TV.⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐
View previous topic View next topic Back to top 
Page 2 of 17Go to page : Previous  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Next
 Similar topics
-
» Hanna-Adapt or Die 2011-DVDRip