Iptv
You are Unregistered, please register to gain Full access.

Transponder Updates Dreambox Iptv Kodi Software Tools Vu Images Mag 254 IPTV‎ zgemma star h2 iptv Dreambox Images Vu iptv Antivirus free iptv kodi pannelli iptv software netflix spotify infinity deezer tidal Dreambox Settings Softcam key other account

HomeTopIptvFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in
You are Unregistered, please register to gain Full access.

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

▁ ▃♛IPTV ESTORE ♛▃ ▁
IPTV-CCCAM CLINE
LINEE-PANNELLI RESELLER
e-mail: iptvestore@gmail.com

«•»Latest topics«•»
Theme
Date and Time
Written by
openatv-6.2-dm520
Lajme dhe Diskutime per Sportin
PROMO BLACK FRIDAY 2018⚽️ LST-LUCKY STREAMING TELEVISION - TOP IPTV - FULL-HD, SD, +1 █ ▆ ▅ ▃ ▃ ▅ ▆ █ ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SISTEMA PAGAMENTI - TOP SECURITY * ASSISTENZA TECNICA H24 7/7
PROMO BLACK FRIDAY 2018⚽️LST-LUCKY STREAMING TELEVISION - THE WORLD CHAMPION OF IPTV - FULL-HD, HD READY, SD, +1 - TOP QUALITY █ ▆ ▅ ▃ ▃ ▅ ▆ █ ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐PAYMENT SYSTEM - TOP SECURITY * TECHNICAL ASSISTANCE H24 7/7
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
Today at 9:11 pm
Today at 9:06 pm
Today at 8:52 pm
Today at 8:52 pm
Today at 7:49 pm
Today at 7:48 pm
Today at 7:47 pm
miri-01
miri-01
LUCKY.IPTV
LUCKY.IPTV
iptvestore-
iptvestore-
iptvestore-
iptvestore-
iptvestore-
iptvestore-

Share | 

GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI

View previous topic View next topic Go down 
Go to page : Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AuthorMessage
Balthazar

Puncte : 96
Data de inscriere : 2016-04-14

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Sep 18, 2018 10:54 pm

[You must be registered and logged in to see this link.] wrote:
i flussi di cui domandi non esistono piu ..  li hanno beccati
per il server di cui domandi info  secondo il mio parere ,  cè di meglio
Vabbè ci sarà di meglio sicuramente,però adesso che sta usando NET mi pare migliorato....ho visto il primo tempo dell'Inter tranquillamente.  

Molto probabilmente come già scrivevi tu qualche post fa parecchi server ci stanno dando buone soddisfazioni 
Back to top Go down
View user profile https://2img.net/h/s10.postimg.cc/so23muts9/TBSR.jpg
marco123

Puncte : 3
Data de inscriere : 2018-09-21

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Sep 21, 2018 5:11 pm

Salve a tutti qualcuno mi da un parere su selling e sui flussi netstream?
solo io ho difficoltà quando l'azione è veloce? nel senso che sembra meno fluida
Back to top Go down
View user profile
iptvitalia2
VIP Member
VIP Member

Puncte : 253
Data de inscriere : 2017-03-14

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Sep 21, 2018 8:26 pm

solo io ho difficoltà quando l'azione è veloce? nel senso che sembra meno fluida
sull azione veloce è il momento peggiore per iptv .....
Back to top Go down
View user profile
marco123

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Sep 21, 2018 8:56 pm

sull azione veloce è il momento peggiore per iptv .....
capito..un giudizio invece sul server?

altra cosa meglio WIFI(sui 110Mb) o Cavo(95Mb)su smart tv sony?
Back to top Go down
View user profile
iptvitalia2
VIP Member
VIP Member

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Sep 22, 2018 8:02 am

cavo tutta la vita.......  per il giudizio ...... è uno dei server storici , un po incasinato dato anche dal numero dei  canali
Back to top Go down
View user profile
marco123

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Sep 22, 2018 10:38 am

cavo tutta la vita.......  per il giudizio ...... è uno dei server storici , un po incasinato dato anche dal numero dei  canali
va bene, ti ringrazio
quindi sto in buone mani?
Back to top Go down
View user profile
raffocorre

Puncte : 2
Data de inscriere : 2016-09-10

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon Sep 24, 2018 12:34 pm

Scusate : qualcuno può confermarmi i freeze e blocchi continui con CCcam di luckystreaming.tv ? Da circa una ventina di giorni è inguaradabile!!!
Back to top Go down
View user profile
raffocorre

Data de inscriere : 2016-09-10

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon Sep 24, 2018 12:36 pm

Scusate : qualcuno può confermarmi i freeze e blocchi continui con CCcam di luckystreaming.tv ? Da circa una ventina di giorni è inguaradabile!!!
Mi sa che ho sbagliato forum!
Back to top Go down
View user profile
d@ainovolante

Puncte : 16
Data de inscriere : 2017-10-09

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Sep 26, 2018 9:32 pm

Su Torino vs Napoli di domenica, ho riscontrato alcuni freeze sul secondo tempo
Back to top Go down
View user profile
marittiell

Puncte : 4
Data de inscriere : 2018-09-17

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Sep 26, 2018 9:42 pm

Lucky va una schifezza. Flusso hermes down per 25 minuti. Ora sta di nuovo online ma si blocca di continuo
Back to top Go down
View user profile
pirateam2018

Data de inscriere : 2018-09-14

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Sep 26, 2018 10:18 pm

stasera com'è andata a voi nei live . Avete riscontrato anche voi problemi di buffering.
Back to top Go down
View user profile
pirateam2018

Data de inscriere : 2018-09-14

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Thu Sep 27, 2018 11:05 pm

Attualmente su quale server optare per una maggiore stabilità sopratutto nelle dirette
Back to top Go down
View user profile
Balthazar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Sep 28, 2018 4:19 pm

Buongiorno,sto guardando Cielo F1 canali HD&FHD....chi me lo spiega che su Lucky non c'è flusso Ermes e su un altro server invece c'è????? lol! Non ci avevo mai fatto caso a sta cosa....

Ps:sono come l'albero di Natale...mo vanno mo non vanno  lol!
Back to top Go down
decibel83

Puncte : 5
Data de inscriere : 2017-01-13

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Sep 29, 2018 8:56 pm

Io devo dire sono da circa 30 gg con team evolution, servizio ottimo con tendenza al. Miglioramento ed assistenza impeccabile. Straconsigliato
Back to top Go down
View user profile
frecciamay

Data de inscriere : 2016-05-20

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Oct 07, 2018 10:50 pm

Decibel, mi potresti girare il contatto di Evolution ????
Back to top Go down
View user profile
shoot

Puncte : 203
Data de inscriere : 2018-08-20

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Oct 09, 2018 5:08 pm

Capuozzostor wrote:
Ciao ragazzi... ieri o sentito molte lamentele da parte di molti server e non hanno potuto veder le partite di ieri posso dirvi ke io uso il server di evolution tv éd e  stati uno dei pochi  ke non sono caduti, una meraviglia, no o mai avuto un server cosi buono lo consiglio a tutti... poi il team vera assistenza e serieta da vendere.

Capuozzostor ha totalmente ragione!
Che meraviglia EVOLUTION TV, non ne ha sbagliata una!
SEMPRE ON - NIENTE BLOCCHI - ZERO FREEZE!!!
Grazie Capuozzostor
Back to top Go down
View user profile
evolution-tv
supervip
supervip

Puncte : 2388
Data de inscriere : 2016-10-12

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Oct 09, 2018 8:16 pm

@EvoStreamTV

frecciamay

Data de inscriere : 2016-05-20

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Oct 09, 2018 8:25 pm

Grazie
Back to top Go down
View user profile
mbworks

Puncte : 10
Data de inscriere : 2018-03-14

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Thu Oct 11, 2018 5:41 pm

Si anche io so che é cosi, davvero io ho girato molti server e quello che ho notato che é molto affidabile, sia coem serzizio che come assistenza
Eccomi qua @EvoStreamTV
Back to top Go down
View user profile
iptvitalia2
VIP Member
VIP Member

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Thu Oct 11, 2018 6:15 pm

Back to top Go down
View user profile
Smok3R

Puncte : 7
Data de inscriere : 2018-07-12

PostSubject: Champions   Fri Oct 26, 2018 5:10 am

Perfetta la Champions senza alcuna imperfezione su Evolution TV, e anche gli altri eventi. Grazie 1000
Back to top Go down
View user profile
domy26

Puncte : 1
Data de inscriere : 2018-09-04

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Oct 26, 2018 10:13 am

Eventi di questa settimana Champions etc. limpito e fluido Evolution•TV complimenti
Back to top Go down
View user profile
marittiell

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Nov 06, 2018 10:47 pm

Mi raccontate la vs. esperienza con la partita Napoli-Psg su server luckystreaming?
Back to top Go down
View user profile
niko

Puncte : 215
Data de inscriere : 2016-04-06

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Nov 06, 2018 11:39 pm

Mi raccontate la vs. esperienza con la partita Napoli-Psg su server luckystreaming?

Ciao marittiell io cello tiscali come adsl 54 mb e andata alla grande la partita su server luckystreaming
primo tempo ho avuto 2 frezze per pochi secondi resto della partita tutto liscio
Back to top Go down
View user profile
marittiell

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Nov 07, 2018 12:19 am

io fibra gigabit fastweb. Freeze continui. Canale full hd impossibile da guardare. Quello Hd un po meglio.
Molto deluso comunque, mi sa che devo cercare altro provider.
Back to top Go down
View user profile
shoot

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Nov 07, 2018 10:29 am

io fibra gigabit fastweb. Freeze continui. Canale full hd impossibile da guardare. Quello Hd un po meglio.

Io ho fastweb adsl ma grazie ad Evolution•TV ho visto le partite di ieri alla grande senza un minimo blocco!!!
Back to top Go down
View user profile
sat_tv
Moderator
Moderator

Puncte : 245
Data de inscriere : 2016-03-30

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Nov 07, 2018 1:56 pm

Io ho fastweb adsl ma grazie ad Evolution•TV ho visto le partite di ieri alla grande senza un minimo blocco!!!

ovviamente che a te funziona bene sei rivenditore di Evolution mi fai proprio ridere    

[You must be registered and logged in to see this link.]
Back to top Go down
View user profile
shoot

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Nov 07, 2018 5:11 pm

ovviamente che a te funziona bene se sei rivenditore di Evolution mi fai proprio ridere    

Proprio come quando lo eri anche te... che poi sei stato sbattuto fuori per la tua incoerenza.
C'era un thread una volta, non so se te lo ricordi, si chiamava Consiglio Fornitori... Proprio tu lo hai aperto dicendo che Evolution•TV era quasi la perfezione! Povero fallito...
Peccato però che quel thread è stato tolto, sicuramente per ovvi e validi motivi per Uniq.
Comunque per chi non ci crede basta contattarci e provare... vedrete le partite e tutti gli eventi meglio che dal vivo!
E adesso sat_tv puoi bestemmiare quanto vuoi... sempre un fallito rimani.
p.s.: Grazie per averci fatto pubblicità
Back to top Go down
View user profile
sat_tv
Moderator
Moderator

Puncte : 245
Data de inscriere : 2016-03-30

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Nov 07, 2018 8:30 pm

giudizi sui vari server si devono fare da utenti non da resseller di altri server come hai fatto te.
Back to top Go down
View user profile
mozer

Data de inscriere : 2018-11-13

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Nov 13, 2018 3:42 pm

PROBLEMI SU SERVER ARES TV

Il server Ares tv si vede solo su pc e su android,  da 3 giorni hanno problemi su smart tv e decoder sia enigma2 sia ibridi (webtv list) , qualcuno puo confermare se anche altri server hanno lo stesso problema ?
Back to top Go down
View user profile
iptvitalia2
VIP Member
VIP Member

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Nov 13, 2018 5:20 pm

se ce ne sono altri non sò , sono successi ancora di questi problemi , ma di solito se ci stanno attaccati con xtreme gli risolvono presto , 3 giorni mi sembrano tanti ...
Back to top Go down
View user profile
d@ainovolante

Puncte : 16
Data de inscriere : 2017-10-09

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Nov 13, 2018 10:27 pm

Confermo, su SmartTV utilizzo Ottplayer e mi da schermata nera con error...pensavo fosse una complicazione dell'app. Problema generale, dicono...
Back to top Go down
View user profile
evolution-tv
supervip
supervip

Puncte : 2388
Data de inscriere : 2016-10-12

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Nov 14, 2018 10:31 am

se ce ne sono altri non sò , sono successi ancora di questi problemi , ma di solito se ci stanno attaccati con xtreme gli risolvono presto , 3 giorni mi sembrano tanti ...
Concordo!

Balthazar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Nov 16, 2018 4:11 am

PROBLEMI SU SERVER ARES TV

Il server Ares tv si vede solo su pc e su android,  da 3 giorni hanno problemi su smart tv e decoder sia enigma2 sia ibridi (webtv list) , qualcuno puo confermare se anche altri server hanno lo stesso problema ?
Provato adesso server Ares su smart tv Samsung con app OTTPlayer ed è tutto OK!! 
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   

Back to top Go down

GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI
View previous topic View next topic Back to top 
Page 9 of 9Go to page : Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Similar topics
-
» we are renting with dedicated server co-lo in USA & UK
» VPS with relay server based PC2Phone & mobile dialer at $499
» ..::Dedicated server Rent With Voip Switch::..
» using google chrome with selenium RC
» HOW TO RUN SERVER AUTOMATICALLY IN ECLIPSE USING SELENIUM RC