Iptv
You are Unregistered, please register to gain Full access.

Transponder Updates Dreambox Iptv Kodi Software Tools Vu Images Mag 254 IPTV‎ zgemma star h2 iptv Dreambox Images Vu iptv Antivirus free iptv kodi pannelli iptv software netflix spotify infinity deezer tidal Dreambox Settings Softcam key other account

HomeTopIptvFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in
You are Unregistered, please register to gain Full access.

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

▁ ▃♛IPTV ESTORE ♛▃ ▁
IPTV-CCCAM CLINE
LINEE-PANNELLI RESELLER
e-mail: iptvestore@gmail.com

«•»Latest topics«•»
Theme
Date and Time
Written by
▂▃▄▅▆▇█▓▒░ PANNELLI A CREDITI * NUOVO SERVER IPTV & CLINE * MULTIVISIONE ░▒▓█▇▆▅▄▃▂
▂▃▄▅▆▇█▓▒░ BEST SERVER ⚽️ SERIE A TIM ⚽️ * LINEE SINGOLE PER USER * IPTV & CLINE ░▒▓█▇▆▅▄▃▂
☠IPTV&CCCAM▂▃▄▅▆▇█▓▒░TOXIC TELEVISION░▒▓█▇▆▅▄▃▂IPTV&CCCAM☠
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
Today at 3:08 pm
Today at 3:07 pm
Today at 1:52 pm
Today at 1:51 pm
Today at 1:50 pm
Today at 1:35 pm
Today at 1:34 pm
Today at 1:34 pm
shoot
shoot
guaglione82
guaglione82
guaglione82
guaglione82
guaglione82
iptvestore-
iptvestore-
iptvestore-

Share | 

GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI

View previous topic View next topic Go down 
Go to page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Next
AuthorMessage
Valeanto

Puncte : 93
Data de inscriere : 2017-01-17

PostSubject: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Thu Apr 27, 2017 7:32 pm

Un po di chiarezza fa sempre bene qui dentro
Back to top Go down
View user profile
maidiremaik

Puncte : 20
Data de inscriere : 2016-05-13

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Apr 29, 2017 4:58 pm

a che punto è la lista server fornitori?
Back to top Go down
View user profile
Freddy75

Puncte : 2504
Data de inscriere : 2016-10-27

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Apr 29, 2017 4:59 pm

NON TUTTI HANNO ADERITO,PURTROPPO!!!
Back to top Go down
View user profile
Valeanto

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Apr 30, 2017 9:20 am

E allora cose serie qui dentro nn se ne possono fare
Back to top Go down
View user profile
D4vik

Data de inscriere : 2017-02-26

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Apr 30, 2017 1:41 pm

Secondo te la serietà e mettere una lista dei server presenti? Muoio 
Ahahahhahaha
Back to top Go down
View user profile
ramona80

Puncte : 47
Data de inscriere : 2016-05-08

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Apr 30, 2017 6:35 pm

[You must be registered and logged in to see this link.] wrote:
Secondo te la serietà e mettere una lista dei server presenti? Muoio 
Ahahahhahaha
almeno è un inizio
Back to top Go down
View user profile
maidiremaik

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Apr 30, 2017 8:59 pm

dal lato utente è una gran seccatura dover richiedere decine di test per scoprire che alla fine il server che gli occorre manco c'è.
io metterei chi ha aderito per premiarlo , vedrete che gli altri che vogliono vendere verranno fuori
Back to top Go down
View user profile
salvaConNome

Puncte : 4
Data de inscriere : 2017-05-01

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon May 01, 2017 11:42 am

Ciao, mi hanno appena attivato 100mb! qual e' il miglior server per qualita' dell immagine?
Back to top Go down
View user profile
Valeanto

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 02, 2017 12:13 pm

ce ne sono di diversi qui dentro che vanno bene a loro modo,chi cerca trova :))
Back to top Go down
View user profile
maidiremaik

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 02, 2017 3:14 pm

qualcuno che ha selling mi sa dire se va o sono io che ho la linea segata????????
Back to top Go down
View user profile
Valeanto

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 02, 2017 3:20 pm

io mi sono tolto selling proprio per questo motivo che ogni tanto va in off tutto
Back to top Go down
View user profile
iptvitalia2
VIP Member
VIP Member

Puncte : 251
Data de inscriere : 2017-03-14

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 02, 2017 7:50 pm

qualcuno che ha selling mi sa dire se va o sono io che ho la linea segata????????
va...    domanda comunque al tuo referente
Back to top Go down
View user profile
simba111

Puncte : 11
Data de inscriere : 2017-03-15

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 02, 2017 9:37 pm

io mi sono tolto selling proprio per questo motivo che ogni tanto va in off tutto

ma va la.....fai il bravo..
Come detto chiedi al tuo contatto!
Back to top Go down
View user profile
Balthazar

Puncte : 96
Data de inscriere : 2016-04-14

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 02, 2017 10:33 pm

Va alla grande...Real-Atletico canale FHD 
Buona serata a tutti!!
Back to top Go down
View user profile https://2img.net/h/s10.postimg.cc/so23muts9/TBSR.jpg
Freddy75

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Thu May 04, 2017 12:20 am

SI CARO IERI SELLING ED ALTRI SERVER SONO STATI OFF PER UN PO DI TEMPO 
STA COSA DEVE FINIRE SELLING E ANDATO OFF IERI HA RAGIONE!!!
POI E RISALITO TUTTO MA IERI E ANDATO OFF COSI COME TANTI ALTRI RIPETO,MA NELLA DOMANDA SI PARLAVA DI SELLING...
Back to top Go down
View user profile
Freddy75

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Thu May 04, 2017 12:23 am

FORSE NON E CHIARO CHE ABBIAMO LISTE DI TUTTE LE IPTV QUESTA E UNA CHAT DOVE SI PARLA DELL ANDAMENTO DEI SERVER SENZA CREARE CONFUSIONE, E MAGARI QUANDO L UTENTE HA SCRITTO DI SELLING ERA OFF!!!
Back to top Go down
View user profile
simba111

Puncte : 11
Data de inscriere : 2017-03-15

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Thu May 04, 2017 8:08 pm

SI CARO IERI SELLING ED ALTRI SERVER SONO STATI OFF PER UN PO DI TEMPO 
STA COSA DEVE FINIRE SELLING E ANDATO OFF IERI HA RAGIONE!!!
POI E RISALITO TUTTO MA IERI E ANDATO OFF COSI COME TANTI ALTRI RIPETO,MA NELLA DOMANDA SI PARLAVA DI SELLING...
Peccato che il messaggio scritto dall'utente maidiremaik riguardo la richiesta se anche altri avevano problemi era datato 2 maggio.....
E la risposta corretta ERA NO.....
Non si deve creare confusione!! lol!
Poi si può anche discutere per ieri sera
Back to top Go down
View user profile
maidiremaik

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat May 06, 2017 12:46 pm

x simba 111 : il mio fornitore di selling mi ha confermato che alla data in cui ho scritto ovvero il 2 maggio il servizio era off quindi la risposta corretta era SI. 
la confusione la crea chi scrive cavolate , non amo i troll
quello che mi premeva sapere era se la linea andava a tutti o meno e a quanto pare non andava in generale e ci sta che facciano manutenzione. per il resto selling resta tra i top 5
Back to top Go down
View user profile
Freddy75

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat May 06, 2017 2:58 pm

PER MAI DIREMAIK,STAI SERENO PERCHE NOI SAPPIAMO TUTTO DI TUTTI I SERVER QUI PRESENTI 
SONO STATO IL PRIMO A DARTI RAGIONE,

QUINDI ALLA PROSSIMA CAVOLATA DA PARTE DI CHIUNQUE BAN!!!!

CONFUSIONE NON SE NE DEVE CREARE QUA DENTRO 

BUON FINESETTIMANA A TUTTI!!!
Back to top Go down
View user profile
ramona80

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat May 06, 2017 5:40 pm

un piccolo sondaggio sui server che ci sono qui dentro e non ; secondo le vostre esperienze si potrebbe stilare una classifica con i server piu stabili che ci sono in giro?
Back to top Go down
View user profile
Tenore

Puncte : 43
Data de inscriere : 2017-03-10

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat May 13, 2017 9:22 pm

Buonasera,partita Atalanta-Milan perfetta su tutti i 3 canali dove viene trasmessa!!
0 buffer 0 freeze server: World-stream
Back to top Go down
View user profile
Valeanto

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun May 14, 2017 6:57 pm

Week di partite perfette anche questa volta :)
Aspettando roma juve
Back to top Go down
View user profile
Buffering

Puncte : 24
Data de inscriere : 2017-03-06

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun May 14, 2017 8:18 pm

Oggi Torino-Napoli spettacolare aspettando il big match lol!
Back to top Go down
View user profile
Tenore

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun May 14, 2017 8:38 pm

Che senso ha dire perfetto,spettacolare se poi non dite il nome del server :)
Back to top Go down
View user profile
giocan

Puncte : 30
Data de inscriere : 2017-02-16

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 16, 2017 10:03 am

condivido in pieno, spettacolare, senza mettere il nome del server ???'
Back to top Go down
View user profile
Buffering

Puncte : 24
Data de inscriere : 2017-03-06

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 16, 2017 5:08 pm

Ci avete fatto caso che da quando ci sono stati i cambiamenti ciccio non scrive più lol!
Back to top Go down
View user profile
D4vik

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 16, 2017 7:41 pm

Ciccio bello e morto ormai 
Ahahahaha
Back to top Go down
View user profile
D4vik

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 16, 2017 7:42 pm

O almeno spero siano riusciti a fermarlo
Back to top Go down
View user profile
ramona80

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon May 29, 2017 10:59 am

calma piatta in questa chat, allora vuol dire che iptv è stabile al 100% lol!
Back to top Go down
View user profile
daranzdow

Puncte : 742
Data de inscriere : 2016-10-04

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 30, 2017 11:39 am

calma piatta in questa chat, allora vuol dire che iptv è stabile al 100% 
ora si quasi tutti server sono stabili speriamo che andranno avanti così
Back to top Go down
View user profile
giocan

Puncte : 30
Data de inscriere : 2017-02-16

PostSubject: Problemi adsl wind infostrada   Sun Jun 04, 2017 9:00 pm

Sera...
Sono diverse sere che io e i miei amici riscontriamo problemi con linea adsl wind infostrada x utilizzare link iptv
Non e un problema di link, poiche con altre connessioni adsl o in 4g funziona bene.lo stesso link
Qualcuno stesso problema ??
Back to top Go down
View user profile
daranzdow

Puncte : 742
Data de inscriere : 2016-10-04

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Thu Jun 08, 2017 7:41 pm

Sera...
Sono diverse sere che io e i miei amici riscontriamo problemi con linea adsl wind infostrada x utilizzare link iptv
Non e un problema di link, poiche con altre connessioni adsl o in 4g funziona bene.lo stesso link
Qualcuno stesso problema ??
Dipende che connessione cellai  perché wind Infostrada crea problemi solo a la sera non sei unico che a problemi con connessione adsl
di giorno e tutto ok di sera sono problemi dipende anche delle zone
Back to top Go down
View user profile
Tenore

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Jun 09, 2017 8:52 pm

Buonasera a tutti
Partita Svezia-Francia valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali appena iniziata canale SS3 PERFETTA come sempre con server WORLD-STREAM....e non è pubblicità !!! ;)
Back to top Go down
View user profile
nipponappi

Puncte : 5
Data de inscriere : 2017-01-14

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Jun 11, 2017 9:12 pm

Selling in questo momento completamente down!!! :-(

AGGIORNAMENTO: ripartito alle 21:30 dopo circa 1h di down. la cosa positiva è che ci lavorano costantemente per salvaguardare la stabilità e ripristinare il servizio.
Back to top Go down
View user profile
camita

Puncte : 34
Data de inscriere : 2016-08-30

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Jun 16, 2017 9:34 am

Il problema dei clienti wind-infostrada riguarda l'isp stesso che su alcune dorsali ha creato non pochi problemi. Settando qualcosa lato server si riesce a risolvere il problema....
Back to top Go down
View user profile
ramona80

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Jul 02, 2017 11:53 am

come sta andando in questo periodo?
Back to top Go down
View user profile
nipponappi

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Jul 02, 2017 3:19 pm

come sta andando in questo periodo?

Selling veramente bene
Back to top Go down
View user profile
fransonn

Puncte : 1
Data de inscriere : 2017-04-15

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon Jul 03, 2017 10:46 pm

chi mi da un contatto per provare prime tv?
Back to top Go down
View user profile
Tenore

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Jul 12, 2017 3:15 pm

Buongiorno forum
Torneo tennis Wimbledon 2 canali FHD con server World-stream VISIONE OTTIMA!!!!
Bellissima partita Muller-Cilic su SS2 FHD :)
Buona visione ;)
Back to top Go down
View user profile
sognoribelle99

Data de inscriere : 2016-11-21

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Jul 19, 2017 7:29 am

Buongiorno ragazzi
quale server mi consigliate per una connessione FASTWEB fibra VDSL2, soprattutto dopo le 21,00....
Grazie mille!!!
Back to top Go down
View user profile
iptvitalia2
VIP Member
VIP Member

Puncte : 251
Data de inscriere : 2017-03-14

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Jul 19, 2017 9:12 am

Buongiorno ragazzi
quale server mi consigliate per una connessione FASTWEB fibra VDSL2, soprattutto dopo le 21,00....
Grazie mille!!!
il problema è fastweb , poi l'unica secondo mè è farti dare dei test per quell'orario , con i vari server  ci sono tante variabili in atto
Back to top Go down
View user profile
Tenore

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Jul 25, 2017 2:10 pm

Buongiorno forum!!
International Champions Cup Chelsea-Bayern Monaco Premium Sport perfetta!!!! Server World-stream
Ottimo inizio per una stagione avvincente di Champions League 2017-18 ;)
Un saluto a tutti :)
Back to top Go down
View user profile
Balthazar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Aug 01, 2017 5:59 pm

Buonasera ragazzi :) 
Trofeo Audi Cup 2017  Napoli-Atletico Madrid     Live in SS1   il server sceglietelo voi ;)
Buona Visione e serata a tutti!! 
Back to top Go down
Tenore

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Aug 11, 2017 9:17 pm

OTTIMA la prima di Premier League con WORLD-STREAM!!!!
Buona serata!!

PS:Vardy Vardy Jamie Vardy...a casa la mummia!!! :D
Back to top Go down
View user profile
denny99

Puncte : 1
Data de inscriere : 2017-08-18

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Aug 18, 2017 8:37 pm

Ciao ragazzi, dovrei fare un abbonamento IPTV, quale mi consigliate? Al momento avevo IPTVTHEBEST ma l'anno scorso durante le partite molte volte è saltato tutto. Ora mi stavo orientando verso Lucky che in tutti i forum è pubblicizzato parecchio oppure un amico mi ha parlato di IPTVSpecial (Oblivion). Avete consigli da darmi? Ci sono altri che non conosco ma che sono meglio di quelli citati?
Back to top Go down
View user profile
nipponappi

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Aug 19, 2017 7:27 pm

Prima di campionato, ahimè Selling con problemi
Back to top Go down
View user profile
maidiremaik

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Aug 20, 2017 2:51 pm

[You must be registered and logged in to see this link.] , a me selling non si apre proprio , tu per problemi che intendi?
Back to top Go down
View user profile
Uniq
Admin
Admin

Puncte : 489
Data de inscriere : 2016-03-17
Varsta : 41

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Aug 20, 2017 3:55 pm

cominciamo bene amici miei
o visto che da una setimana alcuni server si metono in manutenzione 
si stanno sistemano server per inizio campionato 
speriamo che adesso al inizio campionato tutti server vanno bene e non sarano problemi
Back to top Go down
View user profile http://cccamsharing.forumitaliano.com
Balthazar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Aug 20, 2017 4:05 pm

Io pensavo che fossero già tutti pronti ai nastri di partenza lol! lol!
Back to top Go down
Balthazar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon Aug 21, 2017 10:19 am

a tutti...beh dai non è andata male la giornata di ieri sera...ho visto cose buone in giro 
Buona giornata ragazzi!!
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   

Back to top Go down

GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 9Go to page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Next
 Similar topics
-
» we are renting with dedicated server co-lo in USA & UK
» VPS with relay server based PC2Phone & mobile dialer at $499
» ..::Dedicated server Rent With Voip Switch::..
» using google chrome with selenium RC
» HOW TO RUN SERVER AUTOMATICALLY IN ECLIPSE USING SELENIUM RC